NEOLAM PLUS È LA PIATTAFORMA PROFESSIONALE DI LAMINAZIONE
Che coniuga innovazione, performance, piena aggiornabilità e salvaguardia dell’investimento nel medio/lungo termine. La serie Neolam è infatti progettata e costruita per adattarsi alla più vasta gamma di applicazioni. Grazie all’utilizzo della tecnologia penumatica, la serie Neolam riduce i tempi di setup della macchina e di preparazione e riduce la necessità di impiegare personale specializzato.
Contrariamente ai laminatori con tecnologia di pressione elettrica, la possibilità di errore nel calcolo dello spessore è infatti ridotta a zero. Neolam PLUS S è una versione a rullo riscaldato fino a 120C, questo ne aumenta ulteriormente i campi di utilizzo.
MATERIALI LAVORABILI
- Materiali flessibili stampati
- Pannelli rigidi
- Cartone (packaging)
- Decorazioni per automezzi (car wrapping)
- Grafiche per pavimenti
- Backlit displays
- Grafiche per manifestazioni fieristiche
- Banner roll-up & Display pop-up
- Espositori da tavolo
- Altro ancora..
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Plug & Play
I laminatori della serie Neolam hanno una struttura monolitica pre assemblata quindi non necessitano alcuna installazione, sono inoltre dotati di compressore interno. E’ sufficiente attaccare la spina, portare la macchina in temperatura e iniziare a lavorare.
Self-adaptive
Il sistema di pressione ad aria a pistoni indipendenti si adatta automaticamente a differenti spessori e alle frequenti difformità nella planarità del supporto. Semplicemente i rulli si adattano alla superficie del supporto in tempo reale fino a uno spessore massimo di 50mm.
Flessibile
È possibile predefinire quale pressione applicare a ciascun supporto. Una volta che il materiale è posizionato è sempre possibile effettuare aggiustamenti alla pressione.
Display LCD Touch Screen
Con software intuitivo e di facile utilizzo.
Auto Speed
Questa funzione mantiene costante la temperatura di laminazione adattando automaticamente la velocità.
Temperatura impostabile da 0 a 120 gradi.