CARTA MITSUBISHI White Back Premium | 120gr | 80 metri | Conf. da 2 Rotoli 71,9076,80 + IVA
AFFORD S-702 - Roland EcoSolMax2 - Cartuccia 440 ml 45,54 + IVA

AFFORD S-707 – Roland EcoSolMax – Cartuccia 440 ml

Inchiostri Ecosolvent AFFORD S-707 per Roland EcoSolMax

In Magazzino

45,54 + IVA

Cancella selezione
AFFORD S-707 per Roland EcoSolMax

Inchiostri Ecosolvent Inkjet progettati con pigmenti all’avanguardia per offrire colori brillanti, vividi e saturi essendo una soluzione plug and play per macchine dotate di inchiostri originali Roland® EcoSolMax®. Questi inchiostri sono progettati specificatamente per essere utilizzati su macchine dotate di testine di stampa Epson® DX4, DX5, DX6, DX7 e sono affidabili con una manutenzione minima delle testine. Gli inchiostri stampano in modo eccellente la maggior parte dei supporti non trattati, come vinile, PVC, glasspack, frontlit, retroilluminati, ecc. Gli inchiostri sono stati attentamente progettati per fornire tempi di asciugatura rapidi sui supporti pur avendo la massima stabilità sulla testina di stampa. Forniscono stampe vivaci con elevata resistenza ai graffi e ai graffi e alle sostanze chimiche di uso comune.

Vantaggi

  • Pienamente compatibile con l’inchiostro OEM – Plug&Print
  • Gamma Gamut incredibilmente estesa
  • Rapida essiccazione con eccellente adesione al substrato
  • Innocuo e inodore
  • Eccellente resistenza ai graffi e agli agenti esterni
  • Compatibile con un’ampia gamma supporti
  • Non pericoloso per l’ambiente
  • Più di 3 anni di durata in all’aperto senza laminazione

 

La gamma di supporti adatti all’inchiostro AFFORD S-707 comprende:

differenti qualità di fogli auto-adesivi in PVC (monomerico, polimerico e pellicole in PVC pressofuso), altri materiali in PVC e tele cerate – tessuti – carta.
Siccome i supporti sopra citati possono avere differenti stampabilità a causa delle tensioni di superficie variabili, sono essenziali delle prove preliminari per determinare l’idoneità all’utilizzo desiderato.

I parametri di essiccamento originali della macchina non necessitano di regolazione con l’utilizzo dell’inchiostro AFFORD S-707, ma possono essere regolati in base alla qualità del supporto e allo spessore dello strato di inchiostro. Per il pre-riscaldamento, il riscaldamento del piano di stampa e l’asciugatura, si consigliano temperature comprese tra 35 e 45°C.

Per assicurare un’idoneità all’esterno di lunga durata, l’inchiostro AFFORD S-707 utilizza pigmenti con un’elevata resistenza alla luce. Su supporti di qualità adeguata, è garantita una resistenza alla luce di 3 anni, considerato il clima dell’Europa centrale. Per cartellonistica, come pubblicità sui mezzi di trasporto, effettuare una laminazione o verniciatura come ulteriore protezione agli agenti atmosferici.

Pienamente compatibile con l’inchiostro OEM, il passaggio dagli Inchiostri Roland Originali all’inchiostro AFFORD S-707 non richiede la pulizia preventiva di alcuna parte del circuito del plotter. Grazie agli inchiostri AFFORD potrai effettuare un passaggio Plug&Print, senza dover ripulire, sostituire i componenti o eseguire nuovi profili colore. Inoltre allungherai la vita della testina di stampa e diminuirai il numero di regolazioni necessarie per una stampa ottimale.

E’ possibile mantenere i parametri di essiccamento originali oppure regolarli in accordo con il tipo e la qualità del supporto. I migliori risultati di stampa si ottengono con un pre‐riscaldamento a circa 40°C ed un riscaldamento della stampa di circa 38°C. La temperatura di essiccamento di circa 50°C assicura che la stampa sia completamente asciutta prima di essere arrotolata. Tali temperature possono essere regolate in accordo con la velocità di stampa, il supporto e la configurazione della stampante.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AFFORD S-707 – Roland EcoSolMax – Cartuccia 440 ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top